GILDA - BroS of DooM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regolamento Gilda

Andare in basso

Regolamento Gilda Empty Regolamento Gilda

Messaggio Da Admin Sab Lug 12, 2008 6:12 pm

BroS of DooM
Regolamento Gilda

Data: 10/3/09
Capo: Johnrich
Braccio destro: Lindhroz
2° Braccio destro: Genju
3° Braccio destro: Shonen
4° Braccio destro: Redfox
Eletto: Sadina
Membri: 40
Lvl medio: 101
Gilde Alleate:
Cavalieri Templari (Capo: Legno-marcio), Club Dogo (Capo: Hulk), Immortals (Capo: ??), Italia
----------------------------------------------------

0) DOFUS è SOLO UN GIOCO!!! Ricordato questo:

1) Il lvl minimo per entrare in gilda è 100. Tuttavia è permesso entrare in gilda con lvl 98 a patto che, non oltre i 2 giorni, il giocatore raggiunga il lvl 100, è prevista inoltre un'eccezzione per gli aniprisa che possono entrare in gilda con lvl pari a 90.

2) Tra Gildiani (e non solo) deve esistere un rapporto di piena fiducia e rispetto. Vietate volgarità, parolacce, e quant'altro possa offendere i giocatori. Ogni problema si dovrà chiarire in modo gentile e cortese per quanto possibile. In caso di problemi gravi o inosservanza delle regole si dovrà riferire il tutto al Capo della gilda o al suo Braccio Destro (e solo a essi) che cercheranno di risolvere i conflitti e se necessario prendere opportuni provvedimenti.

3) Tra i Gildiani Non si possono vendere oggetti. Si possono Scambiare, Prestare, o Regalare, eccetto che non si tratti di oggetti (es. che restituiscano vita pane, pesce, pozioni, ecc), per i quali si sono spesi dei kamas per realizzarli. In questo caso è giusto che chi li venda faccia pagare ai gildiani almeno il prezzo speso per realizzarli. Sono comunque esclusi dal regolamento e quindi possono essere venduti tutti quegli oggetti che non abbiano scopo di lucro.

4) Se un oggetto Prestato o Regalato sarà venduto, saranno presi pesanti provvedimenti nei confronti dell'utente che ha violato le regole. L'oggetto prestato o regalato si considera di necessità per quell'utente quindi (salvo autorizzazione) dovrà essere utilizzato SOLO ed esclusivamente da lui e cmq non al di fuori della Gilda, e restituito non appena possibile.

5) Quando si organizza un party, tutti i partecipanti dovranno dire HAI! (schiaffeggiandosi) e aspettare che tutti lo facciano prima di entrare in combat.

6) Durante un party i giocatori che iniziano la partita e poi se ne vanno, senza comunicarlo prima e senza giustificazione saranno eliminati dal party e presi provvedimenti opportuni.

7) Quando viene piazzato un perc, e questi viene attaccato, ogni membro ha l’obbligo di difenderlo anche se costretto ad abbandonare il combat.

8 ) Per la vostra sicurezza e per evitare rogne, vi consiglio di non dare a nessuno il vostro nome utente e password se qualcuno della gilda vi chiede i vostri dati, bisogna riferirlo immediatamente al Capo della Gilda o ai suoi Bracci Destri.

---------------------------------------------------


Penalità


Nel caso in cui il regolamento venga violato in una o più parti saranno imposte le seguenti penalità:

Violazione del: punto 1: Se qualcuno gilda pg che non hanno raggiungio il lvl minimo per entrare in gilda sara tolto temporalmente il diritto di gildare e quello della distribuzione dell'xp e imposta quest' ultima al 25%

Violazione punto 2: In caso di offese e litigi tra vari gildiani, senza che i vari richiami alla calma del Capo o di uno dei suoi Bracci Destri siano stati ascoltati ai coinvolti verrà tolto il diritto di distribuzion dell' xp e imposto al 30%

Violazione punto 3: In questo caso cè il rischio di perdere tutti i diritti acquisiti, temporalmente o in maniera definitiva.

Violazione punto 4: Data la gravità della violazione sarà imposta una xp pari a 40% e in caso di proteste o continuazione della violazione delle regole è prevista la sgildatura.

Violazione punto 5: In caso di continui aggr fregandosene degli altri è previsto un richiamo verbale tuttavia in caso di insistenza di tale violazione è previsto lo sgruppamento dal party del pg e una penalità del 10% di xp

Violazione punto 6-7: Beh oltre alla perdità di serieta che avrà il pg in questione non credo ci sia bisogna di penalità aggiuntive.

Violazione punto 8: Sgildatura immediata senza ricorsi.

Nota: Qualora si verifichino ripetute violazioni del regolamento è previsto il raddoppio della pena (sia in xp che nei giorni di penalità). Nessuno è esente dal regolamento è non saranno accettate scuse del tipo: Non lo sapevo, Non ho letto il regolamento, Esiste un regolamento?, Che cosè il Regolamento, ecc.... Peggiorerebbe solo la situazione e non credo ci sia bisogno di spiegarne il motivo.

Augurandomi che non debba mai, ne io ne i bracci destri, applicare penalità per inosservanza del regolamento Auguro a tutti un buon Dofus.

Eventuali chiarimenti in game.


Vostro Johnrich lol!
Admin
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 86
Età : 37
Località : ddd
Data d'iscrizione : 10.07.08

https://brosofdoom.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.