GILDA - BroS of DooM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Storia della Gilda

Andare in basso

Storia della Gilda Empty Storia della Gilda

Messaggio Da Admin Dom Lug 13, 2008 8:45 pm

Tutto iniziò quando io (un certo Johnrich Wink) entrai a far parte della gilda Friends. Una gilda di soli stranieri inizialmente e poi di qualche italiano che non era molto contento di avere nuovi gildiani (mi ricordo di un certo Zulu..). Cosi conobbi dei nuovi amici all'interno dei Friends quali Grimlinx e Panzer con i quali expavo e droppavo regolamente. Un giorno scoprì che si erano sgildati dai Friends per fondare una nuova Gilda. Subito mi invitarono a lasciare la vecchia gilda per la nuova ma inizialmente, un po' restio, rifiutai (come si dice chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova e cosi fù...). In seguito mi convinsero e lasciai i Friends per entrare nella nuova Gilda: I Genesi.

All'inizio eri ben accolto tutti ti chiamavano per expare o dropp, feste di gilde (che non erano altro che altre expate), ti aiutavano ma poi un po' per l'inettitudine del capo Gilda un po' per quella del suo braccio destro ognuno si faceva i fatti suoi e, si fini che solo una ristretta classe d'èlitè (vedi voce Leccac..o) veniva presa in considerazione e partecipava alle expate organizzate dal Capo gilda.

La situazione continuava a peggiorare visto che nessuno, anche da più di un mese che era in gilda, passava di grado rimanendo “In Prova”. Io che all'epoca era uno che, detta in breve, “Rompeva le balle” quando vedeva queste cose, minacciai di sgildarmi insieme a un bel gruppetto di persone.Cosi Grimlinx mi disse che avrebbe parlato con il capoccio.
La Risposta? Beh un giorno aprendo il pannello di Gilda vidi che Panzer non era più gildato e Grim era il capo! Tutti sbigottiti da questa “fuga” chiedemmo spiegazioni e la risposta fu che furono invitati a entrare in una nuova gilda: Rift. La gilda dei pro Very Happy albino
Da allora fu il caos più completo per accaparrarsi il posto di vice e successivamente quello di capo (visto che grim era in attesa di entrare nei Rift). Tutti volevano quel posto e io dissi che sarei tornato nei Friends.

Grim però mi disse che io ero la persona migliore a cui poteva affidare il posto di Capo e, che, avevo tutte le qualità per farlo. Fu così che divenni il capo dei Genesi, (con rammarico di qualcuno tipo Rambo) e rimisi a posto tutto riportando la Gilda Genesi al suo splendore iniziale se non maggiore. Ma non fu tutto merito mio. Diventando capo di una gilda di 6 membri mi impegnai a cercare persone serie che potessero assicurare un futuro alla gilda nel quale si trovavano senza abbandonarla alla prima difficoltà.

Fu cosi che Gildai Lindhroz all'inizio un po' per le sue, ma poi, ci fu grandissima intesa in tutto e lo nominai infine Braccio Destro. Poi fu la volta di Acedia e di Genju, due dei migliori gildiani che abbia mai avuto e per cosi definire “Storici”. Poi mi accorsi che di quei 6 membri iniziali ce n'era uno che aveva un enorme potenziale e scelsi di credere subito in lui il suo nome era: Shonen. Poi vennero tutti gli altri non meno importanti che hanno fatto e fanno ancora la loro parte all'interno della nostra ormai immensa famiglia quali, solo per citarne alcuni, Redfox, Sadina, Narabithi, ecc....

Ma iniziai a sentire il bisogno di dare a queste fantastiche persone una nuova Gilda una gilda che fosse fondata da tutti noi e fosse al 100% solo nostra e non “ereditata per fuga”.
Cosi ci mettemmo in testa di fondare una nuova Gilda ma per farlo ci serviva la famosa pietra rara la: Gildalogemma.
Cosi avevamo 2 possibilità: o di comprarla o di cercare di dropparla. Perse le speranze di dropp racimolammo un gruzzetto di kama per andarla ad acquistare... ma.... prima c'era un combattimento da finire contro degli Oassingue che avevano osato sfidarci. E fu proprio durante quel combattimento che Shonen mostro un c..o da far paura e droppò la GILDALOGEMMA!.
Dopo i festeggiamenti per il dropp, Shonen mi passo la pietra e qualche giorno dopo ci dirigemmo al tempio delle Gilde per fondare la Nostra nuova Gilda. Dopo varie ore a pensare il nome della gilda e lo stemma che la potesse rappresentare la scelta comune fu quella di chiamarla: Bros Of Doom (Fratelli di Sangue).
Da li è iniziata una storia infinita che prosegue senza sosta il suo viaggio.....


Grazie A tutti Voi che avete permesso il nascere di questa straordinaria Legenda e a te che stai legendo sperando che entrarai a far parte della nostra famiglia!

Il capo Johnrich
Admin
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 86
Età : 37
Località : ddd
Data d'iscrizione : 10.07.08

https://brosofdoom.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.